Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Pubblicità nei videogames della EA

Preparatevi, la pubblicità nei giochi sta per arrivare. Se si muove un colosso come Electronic Arts, il più grande publisher di videogiochi al mondo, le cose incominciano a farsi concrete.

L'azienda californiana ha infatti concluso un accordo con Massive, acquistata da Microsoft all'inizio di quest'anno, per una collaborazione che inizierà con "Need for Speed: Carbon" atteso per il tardo ottobre.

Ma EA non ha concluso solo con Massive e, come altri sviluppatori in cerca di pubblicità dinamica, si è associata con IGA Worldwide per proporre alcuni annunci nel suo prossimo Battlefield, atteso per metà ottobre.

Il comunicato evoca una "presenza realistica" delle pubblicità negli ambienti, anche se potrebbero sembrare poco credibili nell'inferno del 2142. L'editore precisa, inoltre, che altri due titoli di EA saranno interessati in futuro, senza svelarne per il momento il nome.

Chip Lange, vice presidente del commercio online di EA, afferma che gli accordi di questo genere saranno sempre più frequenti in futuro. EA non ha parlato dei dettagli finanziari degli accordi.
______
marketing, comunicazione web & nuovi media blog | spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet