Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

podcast mania: arriva il Vangelo

Verbumdomini permette di scaricare quotidianamente in podcasting le letture della Messa; il servizio è gratuito e si avvale della collaborazione di attori professionisti

Hagakure, la prima Blog Company Italiana, ha inaugurato un servizio di podcasting che consente di ricevere le letture della Messa secondo il Calendario Liturgico. I file audio sono registrati da attori professionisti, e quotidianamente saranno resi disponibili sul sito ufficiale verbumdomini, via Rss, o attraverso Apple Itunes Music Store.

Gli utenti potranno così scaricare ogni giorno le registrazioni e poi ascoltarle sul proprio computer, sullo stereo di casa, sull’Ipod o sul telefonino o in auto recandosi al lavoro. Il servizio è completamente gratuito.

Secondo i responsabili dell'iniziativa si tratta di un «modo di utilizzare le nuove tecnologie per diffondere il Vangelo; per poter vivere la propria Fede ovunque e in qualunque momento o per poter ascoltare un testo fondamentale per l’umanità in maniera nuova e diversa».


______
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet