Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Commentare i podcast

Sicuri che i podcast possano essere ancora più interattivi di blog e wiki, Podcast Ready ha annunciato oggi il lancio del servizio "FeedCaster", un widget che permette di aggiungere commenti audio e video a un podcast, da parte degli utenti che lo hanno scaricato. In pratica il widget feedCaster permette di creare dei forum, dove gli spettatori dei podcast possono postare i loro commenti audio (se dotati di microfono) e video (webcam).

Il software è capace di verificare in automatico la presenza dell'hardware necessario alla registrazione sul pc dell'utente. Il widget sarebbe utile anche ai produttori di podcast per promuovere le nuove puntate e registrare amici appartenenti ai loro social network come MySpace.com, AIM (Apple), TagWorld etc. Il servizio sarà presentato in anteprima al Podcast & Portable Media Expo 2006 che si aprirà domani a Ontario.


______
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet