Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

RomaWireless ha aderito al movimento Fon, la comunità wireless più grande del mondo; in città gli hotspot diventeranno così potenzialmente infiniti

Roma è diventata una delle avanguardie wireless italiane. RomaWireless, dopo aver portato il wi-fi gratuito nelle ville storiche romane, ha aderito al movimento internazionale di Fon, la più grande community wireless mondiale basata su infrastrutture di rete fornite dagli stessi utenti - i Foneros.

Gli utenti di RomaWireless grazie a questa partnership potranno usufruire anche degli hotspot della Fon Community. «Fon è elettrizzata all’idea di aver stretto un accordo con RomaWireless che ha reso aperta una città come Roma; un luogo dalle incredibili radici storiche e dalle frontiere tecnologiche più avanzate», ha dichiarato Robert Lang, Head of European Business Development di Fon.

«Questo accordo coglie lo spirito di RomaWireless, che è quello di collegare Roma con il resto del mondo e viceversa, attraverso tecnologie broadband. La rete Wi-Fi è un servizio di tecnologia avanzata al servizio dei cittadini, dei turisti italiani e degli stranieri, ma anche per i romani ovunque essi siano nel mondo. Tecnologia avanzata e lo spirito sociale del network si coniugano così nella maniera più opportuna», ha confermato Gianni Celata, Presidente di RomaWireless. Per una mappa della copertura è sufficiente connettersi con il sito ufficiale di RomaWireless o con quello del mapping di Fon.

______
spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet