RomaWireless ha aderito al movimento Fon, la comunità wireless più grande del mondo; in città gli hotspot diventeranno così potenzialmente infiniti
Roma è diventata una delle avanguardie wireless italiane. RomaWireless, dopo aver portato il wi-fi gratuito nelle ville storiche romane, ha aderito al movimento internazionale di Fon, la più grande community wireless mondiale basata su infrastrutture di rete fornite dagli stessi utenti - i Foneros.
Gli utenti di RomaWireless grazie a questa partnership potranno usufruire anche degli hotspot della Fon Community. «Fon è elettrizzata all’idea di aver stretto un accordo con RomaWireless che ha reso aperta una città come Roma; un luogo dalle incredibili radici storiche e dalle frontiere tecnologiche più avanzate», ha dichiarato Robert Lang, Head of European Business Development di Fon.
«Questo accordo coglie lo spirito di RomaWireless, che è quello di collegare Roma con il resto del mondo e viceversa, attraverso tecnologie broadband. La rete Wi-Fi è un servizio di tecnologia avanzata al servizio dei cittadini, dei turisti italiani e degli stranieri, ma anche per i romani ovunque essi siano nel mondo. Tecnologia avanzata e lo spirito sociale del network si coniugano così nella maniera più opportuna», ha confermato Gianni Celata, Presidente di RomaWireless. Per una mappa della copertura è sufficiente connettersi con il sito ufficiale di RomaWireless o con quello del mapping di Fon.
______spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog
Nessun commento:
Posta un commento