Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Golexa Search Tool uno dei tool utili per l'ottimizzazione dei siti

Una vera manna per chi si occupa di ottimizzazione di siti web, ma anche per il webmaster amatoriale, per non parlare del provetto blogger.

GoLexa permette di fare una ricerca i cui risultati sono conditi con i link agli strumenti più utili per scavare intorno ad un sito web.

Tra gli altri si segnalano: posizionamento su Google, Yahoo e Alexa, whois, parole chiave, annunci Google associati, report completo del sito, grafico del traffico, Wayback machine, velocità di caricamento. Scusate se è poco.


______
spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet