Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Birra Moretti: il viral senza alcool

Quante volte avete combinato qualche danno e vi siete giustificati dicendo: ‘Oh scusa, ero ubriaco e non sapevo quel che facevo !’. Ebbene, sembra proprio che questa scusa al giorno d’oggi non la si possa più usare, o almeno, bisognerà fingere di essere ubriachi per poterlo fare!.

In occasione del lancio della nuova Birra Moretti Zero l’agenzia italiana Armando Testa ha realizzato una campagna pubblicitaria che investe sia l’advertising offline che quello online.

Lo spot televisivo intitolato Luna e prodotto da Filmmaster con la regia di Sergi Capellas è già in onda dall’11 giugno sulle reti satellitari e su LA7.

Per quanto riguarda l’adv online, invece, è stato realizzato un video virale molto carino intitolato Sul divano, che ripropone la tipica situazione di lui che torna a casa ubriaco fradicio e trova la sua convivente seduta sul divano intenta a guardare la fiction o la soap opera di turno.

Il lui della situazione, non appena entrato in casa, si avvierà verso il divano di casa per sbracarsi e cominciare a ruttare, a ridere da solo senza alcun motivo e, ovviamente, cominciare a molestare in malo modo la sua convivente che vedrà bene di alzarsi dal divano per fuggire di casa e lasciare l’ubriaco molesto nella sua esaltata solitudine.

A questo punto, l’ubriaco molesto e solitario, dopo aver poggiato la sua bottiglia di Birra Moretti Zero sul tavolino, si rivelerà non essere affatto tale. Infatti, non appena la fuggitiva avrà ben chiuso la porta di casa alle sue spalle, il sedicente alcoolista vedrà bene di sintonizzare la TV sul canale sportivo per godersi in santa pace da solo, stravaccato sul divano, senza la sua ragazza e lucido come una piastrella la partita in onda.



In conclusione, con la nuova Birra Moretti Zero, 0% Alcohol 100% Beer, non abbiamo più nessuna scusa per combinare danni, al massimo possiamo far finta di essere ubriachi per legittimare le nostre magagne.

>> fonte originale: ninjamarketing.it
un articolo distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo 2.0 e riproducibile a patto di citare la fonte e di ridistribuire il lavoro prodotto con la medesima licenza.

______
spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet