Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Elements01.net Ideas 4 Your Mind
















Il progetto Elements01 nasce dall'esigenza di proporre le creazioni artistiche dello studio Beat Fly ad un pubblico selezionato e competente. La collezione di fotografie, artwork e render è stata creata per conferire alla comunicazione, aziendale e non, estro ed originalità. Tutte le creazioni sono un condensato di energia e passione arricchite da un tocco di speciale personalità. Elements01: l'idea che rende unici i vostri progetti.

Gli Artwork della galleria sono stati realizzati tramite la manipolazione e lavorazione di vari livelli grafici. Le realizzazioni acquisiscono un'essenza diversa, una nuova vita, comunicando, attraverso l'alterazione delle forme e delle immagini di partenza, la nascita di nuovi significati. Gli artwork instaurano un nuovo codice, un nuovo legame tra immagini, simboli e metafore, che fa della creatività e dell’estro il suo punto di forza.

I Render della raccolta sono stati realizzati dall'unione delle tecniche di manipolazione dei livelli con il 3D. Questi elementi, fuori dallo spazio bidimensionale dello schermo, esprimono intuizioni, scenari, varchi di creatività verso il futuro cercando di rappresentare, in forma grafica, la tensione verso l'avvenire. Il senso di questa forma artistica si apprezza nel confronto con il tempo presente, nella misura in cui il primo è solo un'anticipazione del suo divenire.

Le Fotografie raccolte nella galleria provengono da giovani talenti diversi per percorso artistico, ma accomunati da un unicum creativo, un catalogo di emozioni visive dirette senza condizionamenti o inibizioni. La selezione, che spazia da scenari urbani a ritratti, da paesaggi a minimi particolari, condensa una fotografia intesa non come semplice arte di riproduzione di luoghi e soggetti, ma come mezzo per far affiorare la consapevolezza delle ombre, dei colori, delle molteplici sfaccettature della vita.

Visita il progetto www.elements01.net

___________________
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

1 commento:

Christian Castelli ha detto...

Auguri per oggi 7 novembre!!

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet