Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

IDEE PER FARE: idee giovani e di giovani per la collettività

..dalla mia sorellona mi arriva questa segnalazione, e io ve la rigiro al volo

A partire dal 16 maggio, Laboratorio Giovani e Nokia in collaborazione con International Youth Foundation, sostengono l’iniziativa “IDEE PER FARE”, progetto dedicato ai giovani tra i 15 e i 25 anni di Milano, Roma e Catania che ha l’obiettivo di promuovere l’ideazione e la realizzazione di idee socialmente utili.

Lo scopo è infatti è quello di avvicinare e fornire ai giovani tutti gli stimoli necessari e gli strumenti opportuni per poter sviluppare e realizzare progetti originali e utili per la collettività. Una giuria selezionerà le migliori proposte dei gruppi partecipanti a cui sarà chiesto di trasformare l’idea in un progetto fattibile e innovativo nell’arco della durata di “IDEE PER FARE”. La valutazione sarà fatta considerando l’innovazione, la qualità, la fattibilità, l’impatto positivo sulla comunità e l’attenzione alle persone e alle aree più svantaggiate.

Tutti i partecipanti saranno affiancati da Laboratorio Giovani, Associazione di promozione sociale e culturale, che metterà a disposizione la propria esperienza per formare, assistere, trasmettere competenze quali il lavoro in team e la leadership e supportare nel migliore dei modi i partecipanti durante lo sviluppo dell’idea. Nei mesi successivi, sul portale www.ideeperfare.it, sarà possibile condividere l’evoluzione del progetto e confrontarsi con gli altri ragazzi di "IDEE PER FARE"

I giovani interessati a partecipare potranno trovare tutte le informazioni, modalità di iscrizione, regolamento e finalità del progetto e bando sul sito www.ideeperfare.it

___________________
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet