Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Crazy Flash Mob a Roma il 1° maggio - ore 12:00

Leggo che i ragazzi del Crazy Marketing Blog hanno organizzato il Crazy Flash Mob a Roma il 1° maggio - ore 12:00. Vista la fantastica iniziativa ho deciso di dare visibilità all'evento e chissà, forse dotato di telecamera per registrare le gesta dei tanti partecipanti al primo maggio ci sarò anche io insieme a tutti voi

CRAZY FLASH MOB A ROMA IL 1° MAGGIO - ORE 12:00
Ecco il Crazy Flash Mob organizzato da Crazy Marketing Blog

Ore 12.00 incontro a Roma al Circo Massimo per il fischio d’inizio del 1° Crazy Mob!!!!!!!

FASE I
Al primo fischio tutti si rivolgono ai 2 responsabili risorse umane (due fotomodelli da urlo!) dell’azienda più crazy che gira in Internet per sperare di avere un posto nell’azienda. Niente orari, molto divertimento, stipendi manageriale, ferie 1 volta al mese, cuscino sulla scrivania per riposarsi dopo brevi sforzi, insomma un lavoro da favola.
(il responsabile delle risorse umane sarà al centro del Parco).
Dovrete dire ad alta voce: PRENDI ME! PRENDI ME! PRENDI ME! Per 1 minuto.

FASE II
Al secondo fischio dei responsabili risorse umane dell’azienda, la voglia di avere quel posto nell’azienda scatenerà nei contendenti una vera e propria BATTAGLIA (di cuscini) per l’approvviggionamento di quei 20 posti. (TUTTI CONTRO TUTTI)

FASE III
Il terzo fischio del responsabile risorse umane dell’azienda vorrà dire che saranno stati assegnati i 20 posti, pertanto APPLAUDITE e disperdetevi come se nulla fosse accaduto.



VESTIARIO
Venite vestiti così come vi piacerebbe andare a lavoro, UNICO obbligo che richiede l’azienda è la CRAVATTA sia per gli uomini che per le donne. (in costume e cravatta per esempio va benissimo!!!)
Portatevi il CUSCINO elemento indispensabile per l’ufficio.


TARGET: 20/35 anni

Stampatevi queste istruzione e fate passaparola, solo nella rete.


info : l.denardis@gmail.com


___________________
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

3 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...

Ciao a tutti ragazzi, sarà un piacere conoscervi. Vi aspettiamo e fate tanto passa parola via mail. Grazie infinite per il supporto è bello vedere che ci sono blogger che supportanto altri blogger.
:-)

Anonimo ha detto...

Grazie!
;-)

Anonimo ha detto...

sapete qualcosa sul flash del 7 luglio a roma?
grazie

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet