Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

la Campagna Viva Energia entra nel vivo

Dopo il primo lancio effettuato nella scorsa primavera, entra nel vivo la campagna pubblicitaria per ‘Viva Energia’ di EGL Italia, consociata del gruppo svizzero EGL, società attiva nel mercato energetico in Europa.

A partire dal mese di settembre e per tutto il mese di ottobre è previsto l’intensificarsi delle uscite con nuovi soggetti sui maggiori quotidiani nazionali (Sole24Ore, Repubblica, Giornale), sui magazine (Economy, Espansione, Ulisse, L’imprenditore), un accurato piano affissioni che interessa le maggiori province italiane e sono inoltre previste innovative azioni di direct marketing e la partecipazione ad alcune fra le principali fiere del settore B2B in Italia.

Parallelamente sono in programma una campagna web e un campagna radiofonica sulle maggiori emittenti nazionali. Gli spot radio sono in formato 10”, 20” e 30” prevedono una creatività basata su sketch comici di vita aziendale interpretati da una voce maschile e una femminile, il messaggio è infatti rivolto al target b2b.

La campagna è stata studiata e realizzata direttamente dalla divisione marketing di EGL Italia, che sta già lavorando alla campagna del 2007, per al quale si prevede oltre al mantenimento della stessa linea di comunicazione e la stessa impronta creativa, con l’utilizzo di un testimonial che verrà reso noto solo nei prossimi mesi. EGL Italia, operativa dal 2000, ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di 1.300 milioni di euro.

da pubblicità Italia

______
marketing, comunicazione, web e nuovi media | spai lab blog | http://spailab.blogspot.com/

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet