Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

pubblicità ingennevoli del 1240 e 1288

L'Antitrust ha multato la società di consultazione telefonica «12.88» per 12.100 euro e la società Seat Pagine Gialle, che promuove il servizio «12.40», per 37.100 euro giudicando «ingannevoli» alcuni loro messaggi pubblicitari e vietandone la diffusione. Secondo il Garante le informazioni «sono riportate con caratteri grafici ridotti e per un tempo del tutto insufficiente a consentire una loro integrale lettura». Sempre per «pubblicità ingannevole» l'Antitrust ha multato le società telefoniche Wind e H3G per una somma rispettivamente di 35.100 euro e 19.100 euro. Per Wind la sanzione riguarda le promozioni «Happy Italy» e «TuttoIncluso» in quanto non è precisato che sono condizionate alla disponibilità tecnica delle risorse necessarie. H3G è stata sanzionata invece per alcuni messaggi relativi alla promozione «Solo per te», che non informavano dell'obbligo di ricarica.
______
marketing, comunicazione web & nuovi media blog | spai lab design raider di paolo spinelli | elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | beat fly official blog

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet