Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Estensione Search Engine Optimization (SEO) per Firefox


E’ stata resa disponibile una nuova estensione per Firefox utile per tutti quelli che si occupano di ottimizzazione per i motori di ricerca.

SEO for Firefox, questo il suo nome, rende disponibili direttamente sulle SERP di Google e Yahoo tutta una serie di informazioni aggiuntive. Il PageRank, il numero di bookmark su del.icio.us, il numero di backlink, il rank di Alexa, l’età del dominio e molto altro ancora.

Le informazioni vengono visualizzate all'interno delle SERP

L’estensione presenta inoltre molte possibilità di personalizzazione. L’unico inevitabile neo è che più informazioni vengono richieste, maggiori sono i tempi di caricamento delle pagine.

SEO for Firefox aggiunge inoltre dei collegamenti ad altri strumenti di Google e Yahoo! direttamente sotto il box di ricerca.

Link> estensione SEO per Firefox



______
elements01.net ideas 4 your mind fotografie artwok adversting render | beatfly.com multimedia agency | spai lab design raider di paolo spinelli

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet