Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Elements01.net. La creatività al servizio delle imprese

Il progetto elements01 si rivolge alle agenzie e alle aziende che fanno della comunicazione l’elemento distintivo della marca. Il team ha selezionato con cura più di 250 elementi tra fotografie, artwork, advertising e render provenienti dai portfolio di un gruppo di giovani artisti.


L'obiettivo è stato quello di dar vita ad una collezione eclettica in grado di comunicare in modo creativo ed efficace. Il repertorio di elementi garantisce la possibilità di personalizzare Brochure, Riviste, Manifesti, Siti internet, Packaging, CD, Cataloghi multimediali e Demo Reel rendendoli unici e professionali.


Il progetto prevede la possibilità per i giovani artisti di partecipare al progetto. Sul sito www.elements01.net alla categoria Exchange ogni mese viene messa a disposizione gratuitamente un’immagine a bassa risoluzione da utilizzare per la creazione di un lavoro digitale. Il team Elements vuole in questo modo stimolare gli artisti a trasformare delle fotografie in “elementi”. Le opere che più risponderanno allo spirito del progetto avranno la possibilità di essere pubblicate nel catalogo.


Per maggiori dettagli
www.elements01.net

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet