Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

BeatFly.com | Sviluppo siti web grafica video | The Sequel Vision 2006

Dopo due anni dalla precedente release, il progetto 2006 propone una visione allargata delle potenzialità del Team, integrando una struttura altamente conforme alle norme dell’usabilità alla tecnologia dinamica di casa Macromedia.

Gli obiettivi del progetto
Gli obiettivi del nuovo progetto non sono solo quelli di fornire maggiore visibilità alle realizzazioni dello studio ma anche di consentire all’utente una nuova experience a 360 gradi. Lo sviluppo di in interfaccia sensuale e non invasiva lascia spazio ai nuovi contenuti multimediali che il Team ha implementato per presentare la sua rinnovata offerta commerciale.

La nuova grafica
Partendo dalle nuove linee guida Golden Light è stato sviluppato un’interfaccia raffinata ed elegante. Le immagini delle nostre testate, gentilmente concesse dalla fotografa e modella Siya Chen, adempiono al duplice scopo di dar vita ad un ambiente ricercato e sensuale, sottolineando, al contempo, la sensibilità del gruppo nei confronti delle varie forme artistiche.

La progettazione e la struttura
La progettazione e la struttura del sito sono stati improntati ai principi di chiarezza e semplicità: la navigazione orizzontale permette di raggiungere velocemente tutte le aree del sito, la struttura interna delle pagine, a due colonne, coniuga inserti grafici e contenuti testuali. Il Layout, espandibile e modulare, è stato realizzato senza l’utilizzo di tabelle tramite formattazione CSS 2.

La tecnologia
Tutte le sezioni dinamiche, come le pagine del portfolio e le news, sono state automatizzate per mezzo dell’integrazione di Macromedia Flash MX 8, Database e il nostro SCP v2 (Content Managment) al fine di gestire i contenuti delle pagine in maniera semplice e pratica. Nella sezione video è stato integrato a pieno il nuovo standard FLV streaming, che permette la proiezione dei video realizzati dal Team sia ad un pubblico Dial_Up che Broadband. Infine le news sono state elaborate nel più moderno formato XML / RSS Feed per permettervi di essere sempre aggiornati sulle ultime realizzazioni dello studio.

Beat Fly per il sociale
La partnership stretta con l’associazione mondiale Niente Scuse sottolinea ancora una volta la nostra volontà e il nostro personale impegno a supporto di questioni fondamentali (purtroppo troppe volte dimenticate) come quella delle pari opportunità. Siamo felici di poter contribuire, tramite l’inserimento nella nostra index del banner Global Call To Action Against Poverty, alla sensibilizzazione di un pubblico sempre più vasto nei confronti di questa iniziativa.

Buona visione.
www.beatfly.com
ideas 4 your mind

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet