Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

il nuovo sito della Nike Pro Europe

il nuovo copy x nike pro

rafael nadal
mi sentro più preparato. più sicuro e ho più fiducia in me stesso.
e so che il mio avversario percepisce tutto questo.
la sconfitta non rappresenta il nemico.
piuttosto è la paura di una sconfitta il vero nemico.


thierry henry
mi vedo esattamente come mi vede l'avversario.
forte. preparato. invincibile.
le capacità si acquisiscono col tempo.
ciò che rende un giocatore un vero campione è il talento naturale.


dirk nowitzki
in quel preciso momento mente e corpo raggiungono la massima concentrazione.
ed io raggiungo il massimo livello di prestazioni.
generalmente non seguo un percorso.
traccio un sentiero.


gavin henson
con la fiducia arriva la convinzione.
la convinzione alimenta la potenza necessaria per vincere.
in ogni individuo batte un cuore impavido.
ma solo alcuni scelgono di ascoltarlo.


per non parlare del resto. fa venire i brividi

Nike Pro Europe

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet