Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

Il vino me lo faccio da me. Ma a San Francisco



Raggiungibile all'indirizzo crushpadwine.com e poposta da Crushpad, azienda di San Francisco specializzata in produzioni "a la carte", la singolare iniziativa in Rete è stata progettata in maniera tale da gestire e seguire interamente l'elaborazione del prodotto dalla cura della vite fino all'imbottigliamento.

Per vedere e assaporare il proprio vino, ogni cliente deve prendere una serie di decisioni, circa trenta, durante le fasi del processo produttivo: dalla scelta del vitigno, alla data di raccolta, dal tipo di fermentazione e di allevamento a eventuali assemblaggi, dall'aspetto e tipo di bottiglia all'etichetta.

Ma non è tutto qui. Per i più meticolosi che desiderano seguire in diretta gli esiti delle loro scelte, infatti, il portale mette a disposizione una serie di webcam che riprendono 24 ore su 24 il proprio vitigno. Nessuna decisione strategica è esclusa dai gestori del sito Internet. Unica condizione prevista è la quantità minima: ogni cliente infatti deve "produrre" almeno una barrique (220 litri) di vino.
www.crushpadwine.com

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet