Ultimi articoli da www.spailab.net Aggiorna il tuo Feed http://feeds.feedburner.com/spailabnet

esempio di comunicazione non convenzionale


creatività e comunicazione? un binomio affatto scontato. abituati alle solite campagne promozionali basate su donne semivestite e improvvisati testimonial post-reality qualcosa di innovativo e di corposo c'è.
comunicazione non convenzionale quella realizzata da guerrigliamarketing.it per il lancio del film Uncut di Gionata Zarantonello.
Falsi messaggi sui giornali di annunci gratuiti con il numero di una segreteria telefonica che annunciava il film, coperture censoree sugli attributi di alcune statue a roma e specchi nei bagni degli uomini di alcuni locali accompagnati dalla scritta: "vuoi vederlo per altri 78 minuti?".
una modo diverso di fare comunicazione, di creare identità e differenziazione del prodotto tramite campagne volte a catturare l'attenzione del "consumatore" in luoghi e situazioni diverse con modalità e strumenti nient'affatto convenzionali.

http://www.uncut.it/

Nessun commento:

www.spailab.net di spai paolo spinelli. SitoBlog di marketing e comunicazione focalizzato sul web e nuovi media. Tratta di advertising, forme di comunicazione innovativa e tendenze dalla rete. Web marketing, web design, accessibilità, usabilità, search engine optimization SEO, search engine marketing SEM, media, advertising, brand, internet, motori di ricerca, pubblicità, promozioni, DEM, strategie, merchandising, marketing virale, corporate identity, spot, e riflessioni sparse.
Iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sugli articoli e sulle novità http://feeds.feedburner.com/spailabnet